Noblesse Oblige gioielli
Il Gruppo Noblesse Oblige vanta una lunga esperienza nel campo della compravendita di:
- oro, argento e preziosi,
- gioielli antichi e vintage,
- argenteria antiquaria,
- orologeria di secondo polso,
- bigiotteria di qualità.
Garantiamo valutazioni trasparenti, serie e professionali. La nostra comunicazione ha l’obiettivo di fornire informazioni al cliente in maniera chiara e non ingannevole.
Presso le gioiellerie vintage Noblesse Oblige è possibile trovare anche oggetti non preziosi ma che hanno valore per la loro storia, come la bigiotteria d’epoca o vintage.
Gioiellerie vintage e Compro Oro Noblesse Oblige dal 2002
Il Gruppo Noblesse Oblige, con oltre 20 anni di storia, è un punto di riferimento per chi compra e vende oro, argento, preziosi e per l’acquisto di gioielli vintage.
Con 6 negozi Compro Oro e gioiellerie vintage, in Umbria e nel Lazio, Noblesse Oblige è sinonimo di convenienza, affidabilità e stile.
La nostra storia dal 2002 ad oggi
Noblesse Oblige nasce nel 2002 con il nome di Cohiba Oro quando apre il primo Compro Oro a Rieti. Nel corso di soli quattro anni cresce e inaugura altri punti di raccolta-gioiellerie in varie città: Poggio Mirteto, Orvieto e Terni (in Via Mazzini). La gioielleria di Terni sin da subito si distingue per la ricca offerta di gioielleria vintage e antica di grande qualità.
2008: vengono inaugurati il Compro Oro-laboratorio orafo di Narni Scalo e la nuova grande gioielleria di Rieti.
2009: il Gruppo Cohiba Oro viene riconosciuto come banco metalli, autorizzato dalla Banca d’Italia alla commercializzazione dell’oro fino da investimento.
2010: nascono i punti-raccolta e negozi di Amelia e Monterotondo e nel 2013 quello di Terni nel quartiere Polymer.
2015: viene fondato il Gruppo Noblesse Oblige srl con le sue gioiellerie vintage e Compro Oro a Terni, Narni Scalo, Orvieto, Rieti e Poggio Mirteto.